L’azienda

Superficie centrale: Ca. 7.500 m² con deposito cippato e uffici.
Inizio lavori: Marzo 2004
Messa in funzione centrale: 3. Novembre 2004
Ampliamento centrale 2007: Montaggio 2. caldaia a biomassa e modulo ORC per produzione di corrente elettrica.
Messa in funzione 2. caldaia: Dicembre 2007
Messa in funzione impianto ORC: Gennaio 2008
Messa in funzione ulteriore caldaia di riserva: Dicembre 2010
Tracciato rete distributiva:·55 km
Immobili riscaldati: 976
Somma rihiesta energetica immobili allacciati: 45.459 kW
Contratti di fornitura sottoscritti: 1008

(Aggiornato al 30.06.2018)

Il tema energia sta ricevendo sempre piú attenzione nella nostra vita. Senza energia si ferma qualsiasi impresa e qualsiasi macchina. Il continuo accrescere della popolazione mondiale e di conseguenza l´aumento della richiesta di energia riduce le risorse del nostro pianeta e appesantisce la situazione ambientale. Per questo è richiesto un pronto intervento che fermi il trend dei passati decenni sviluppando alternative. Una centrale di teleriscaldamento che produce energia per uso domestico, per le imprese pubbliche e private è sicuramente un´ottima possibilitá.

Organigramma Thermo Wipptal Spa

Codice etico e modello di organizzazione, gestione e controllo

ai sensi dell´art. 6 D.Lgs. 231/2001

La Thermo Wipptal Spa adotta un proprio codice etico e un esclusivo modello organizzativo.
Tale modello specifica un sistema strutturato di procedure e controlli interni impostati per contrastare la commissione dei reati citati dal Decreto. In particolare nel modello vengono elencate le attività e i relativi rischi. Il modello è composto da una parte generale e una parte speciale. La parte generale contiene i principi base del modello, le norme sull’autorità di vigilanza e le disposizioni generali. La parte speciale definisce le singole “aree di rischio” e le rispettive regole di comportamento in relazione ai reati di cui al Decreto.

Qualora vengano riscontrate irregolarità è dovere di ogni dipendente, socio o altra persona che sia in contatto con la Thermo Wipptal Spa, di avvisare la Direzione, il Consiglio di Amministrazione e gli organi di controllo che vigilano sull’osservanza del decreto.

Download Codice eticoDownload modello organizzativo

Visite Guidate

Ogni ultimo giovedì pomeriggio del mese, è possibile fare (su prenotazione) una visita guidata della centrale termica. Per informazioni e prenotazioni compila il form o telefona durante gli orari di ufficio